- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri, Formello
Secondo dei tre appuntamenti pomeridiani in vista della gara con l’Udinese in archivio a Formello. La Lazio si è ritrovata ancora una volta nel pomeriggio presso il proprio centro sportivo per continuare i preparativi del match contro i friulani. Assenti ancora una volta sia Patric che Rovella, da considerare out per lunedì sera e a forte rischio anche per sabato prossimo, quando la Lazio sarà impegnata in trasferta contro il Frosinone. Sarri dovrà fare i conti anche con le squalifiche di Pellegrini, Marusic e Guendouzi e avrà quindi a che fare con scelte quasi forzate.
Rispetto alla seduta di ieri, Luis Alberto ha svolto anche la partitella con il resto dei compagni. Lo spagnolo è affaticato ma stringerà i denti e sarà regolarmente in campo con l’Udinese. Tornerà Cataldi dal 1’, l’altro posto se lo giocano Vecino e Kamada. Ballottaggio davanti soprattutto tra Isaksen e Zaccagni, poche chance per Castellanos che dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. Scelte praticamente forzate in difesa, invece, mentre i pali saranno difesi ancora da Provedel. Aggregati nella seduta odierna Ruggeri e Coulibaly, la rifinitura di domani scioglierà gli ultimi dubbi in vista del match di lunedì sera contro l’Udinese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA