Dopo la conferenza stampa di Sarri e Hysaj, la Lazio si è ritrovata in campo a Formello per la seduta di rifinitura con i classici 15 minuti aperti ai media. Presente tutto il gruppo a disposizione del Comandante, anche Cataldi, come anticipato ieri, ma soprattutto Immobile. Il bomber biancoceleste ha svolto l'intera seduta col resto dei compagni e a questo punto si candida per un posto da titolare dopo lo spauracchio di Marassi. Allenamento con una leggera fasciatura al ginocchio destro per lui.
news
FORMELLO – Confermato Strakosha, Immobile ci prova
Terminato l'allenamento di rifinitura della Lazio in ottica Galatasaray. Tutte le ultime dai biancocelesti direttamente dal centro sportivo di Formello
I PROBABILI 11 – In base alle prove tattiche i biancocelesti scenderanno in campo col solito 4-3-3. Confermato Strakosha tra i pali. Davanti al portiere albanese, a Lazzari è in vantaggio su Hysaj. Al centro procedono verso la conferma Acerbi e Hysaj, mentre Marusic si ripeterà sull’out mancino. In mezzo al campo la certezza è Milinkovic. Il nuovo centrocampista goleador della storia biancoceleste dovrà scontare la squalifica col Sassuolo in campionato, quindi ci sarà dal 1’ domani sera all’Olimpico.
Cataldi non è al 100%, perciò dopo tre gare da titolare in 7 giorni potrebbe lasciare spazio a Leiva. L’altro posto è in bilico tra Luis Alberto e Basic. Sarri potrebbe scegliere in extremis il centrocampista croato per puntare inizialmente sulla sua fisicità. Infine lì davanti visto il tentativo difficilmente Immobile non verrà schierato, a meno che non abbia contraccolpi dopo la seduta. Il tal caso toccherà a Pedro agire da falso nueve. Il capitano biancoceleste non ha comunque terminato la seduta. Ai lati del tridente Zaccagni a sinistra e Felipe Anderson a destra.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Hysaj, Patric, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Luis Alberto, Romero, Muriqi, Pedro, Raul Moro. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA