- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Senad Lulic in allenamento a Formello
FORMELLO - In seguito alle parole di mister Inzaghi la Lazio è scesa sul campo centrale di Formello per la rifinitura in ottica Sampdoria. Quella contro i blucerchiati sarà una partita determinante per i biancocelesti. Immobile e compagni dovranno mettersi alle spalle il passo falso contro l’Inter, e per farlo serviranno per forza di cose i tre punti in un anno in cui la corsa alla Champions non ammette sbagli.
LA RIFINITURA - In seguito al riscaldamento, largo così alle prove tattiche effettive anti Samp. “Sarà difficile fare turnover” ha detto Inzaghi al canale tematico biancoceleste quest’oggi, e la rifinitura ha confermato le sue parole. Nel classico 3-5-2 biancoceleste largo a Reina tra i pali. Davanti al portiere spagnolo confermato il terzetto dell’antivigilia con Patric, Acerbi e Musacchio. A centrocampo Marusic si sposterà sull’out di destra. Il cuore della mediana sarà ancora affidato al trio dei titolarissimi, quindi Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. A sinistra confermate le possibilità di Lulic. Il bosniaco è pronto per il ritorno in campo da capitano dal 1’ (l’ultima volta fu il 5 febbraio 2020 contro l’Hellas Verona). Infine, in attacco nonostante qualche acciacco Correa e Immobile procedono verso la conferma, con Muriqi e Caicedo in panchina. L’ecuadoregno è ancora alle prese con una farcite plantare. Assenti alla seduta odierna Strakosha, Luiz Felipe e Radu.
Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disp.: Alia, G. Pereira, Armini, Parolo, Fares, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, A. Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA