In archivio anche la seduta della vigilia in casa Lazio. Pranzo poi allenamento per i biancocelesti, e subito dopo la partenza per Reggio Emilia dove domani la squadra di Sarri affronterà il Sassuolo. Il tecnico, squalificato, osserverà i suoi dalla tribuna. A Martusciello le redini della squadra in una gara di fondamentale importanza per i biancocelesti, oggi a disposizione di Sarri senza nessuna assenza. Si è infatti rivisto in campo Vecino, così come si è allenato Provedel, che ha iniziato a parte e poi si aggregato nel finale delle prove tattiche e per la partitella. Ma giocherà domani?
news
FORMELLO – Castellanos dal 1′ col Sassuolo. La scelta su Provedel…
Le indicazioni dalla rifinitura
—Sembra essere rientrato l’allarme legato al portiere biancoceleste. Provedel stringerà i denti e sarà regolarmente in campo per difendere i pali della Lazio. Sulle fasce occhio a Lazzari, che scalpita per un posto anche se Sarri dovrebbe confermare Marusic e Hysaj, con Romagnoli certo di una maglia e Casale avanti rispetto a Patric. Il centrocampo sarà quello visto nelle ultime uscite di campionato, con Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. È recuperato Immobile, ma il capitano siederà in panchina: Castellanos al centro dell’attacco, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Isaksen, Immobile, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA