00:57 min

news

FORMELLO – Castellanos in gruppo, Rovella gestito. Patric e Zaccagni…

Michele Cerrotta

Doppia seduta per i biancocelesti dopo il riposo di lunedì e la ripresa di ieri: preparativi in vista della gara di domenica contro il Napoli

Doppia seduta in archivio per la Lazio, tornata ad allenarsi già ieri dopo il riposo concesso da Sarri lunedì. Mattinata divisa per reparti con i difensori agli ordini di Sarri e i centrocampisti e gli attaccanti con Martusciello, poi pomeriggio a gruppo riunito per continuare i preparativi in vista della gara contro il Napoli. Non ci saranno Immobile e Zaccagni, squalificati, ma potrebbero non essere gli unici due assenti.

Le indicazioni

—  

Anche oggi, come ieri, non si sono visti in campo Patric e Zaccagni, più Kamenovic. Lo spagnolo convive con i fastidi alla spalla destra dalla gara con il Lecce, salterà la sfida di domenica ed è da considerare in bilico anche per quella successiva contro l’Atalanta. L’ex Verona sfrutterà la squalifica per provare a recuperare dai fastidi all’alluce che persistono da Udine. Aggregati alle sedute odierne dalla Primavera Renzetti, Ruggeri e Saná Fernandes, a cui si sono aggiunti nel pomeriggio anche Milani e Sardo. Gestione poi per due calciatori della prima squadra: non si è allenato in mattinata Castellanos, rientrato totalmente in gruppo nel pomeriggio e quindi a disposizione per domenica. Ha saltato invece la seduta pomeridiana Rovella, senza però nessun problema con cui fare i conti: anche lui sarà disponibile contro il Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.