Ultimo appuntamento settimanale nel centro sportivo di Formello per la Lazio, la squadra chiude con una seduta mattutina ancora una volta incentrata su tanto lavoro atletico e su una lunga serie di partitelle. Ancora assenti i nazionali, così come gli infortunati Provedel e Pellegrini. Confermati i miglioramenti per Rovella, anche oggi alle prese con un differenziato con le scarpe da ginnastica. Si rivede anche Patric, atteso in gruppo nella prossima settimana: anche lo spagnolo alle prese con una seduta differenziata, ma a differenza del centrocampista con gli scarpini ai piedi.
news
FORMELLO – Castellanos decide la partitella e si rivede anche Patric
Le indicazioni odierne
—Ancora una volta tanti Primavera aggregati per permettere a Tudor di schierare le due squadre in attesa del rientro dei nazionali. Il gruppo al completo è atteso a Formello tra martedì e mercoledì per iniziare poi i veri preparativi in vista della gara di sabato prossimo con la Juve. Seduta che si è aperta con una lunga fase di corsa, seguita dall’attivazione atletica. Quindi le prove tattiche ancora con la difesa a tre e con Felipe Anderson provato sulla fascia sinistra del centrocampo a quattro. Solita alternanza, invece, tra Immobile e Castellanos. Seduta che è proseguita poi con una partitella con le sponde a squadra mischiate, prima di un sette contro sette a campo ridotto. Per concludere la seduta, infine, una partitella a campo intero prima squadra contro Primavera. A trionfare è stata quest'ultima, grazie alla doppietta di Castellanos. Domani un giorno di riposo: la squadra tornerà in campo lunedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA