Non inizia nel migliore dei modi la seduta di antivigilia dell’esordio in campionato per la Lazio. Con la squadra in campo da appena venti minuti, infatti, arriva la notizia del nuovo stop per Mario Gila. Il centrale, reduce dalla frattura all’alluce sinistro, si ferma questa volta per una lesione al retto-femorale della gamba sinistra e potrebbe restare ai box anche 3-4 settimane. Non la migliore delle notizie anche perché nella seduta odierna e a quarantotto ore dalla gara col Venezia non si è visto in campo Alessio Romagnoli. Provati quindi per necessità Patric e Casale al centro della difesa, in una seduta caratterizzata anche dalla presenza di diversi giocatori del settore giovanile. Ma c’è anche una buona notizia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Baroni perde Gila, subito in gruppo Dia. Assente Romagnoli
È l'antivigilia della prima gara di campionato per i biancocelesti di Baroni: tutte le indicazioni arrivate dal centro sportivo di Formello
Subito in campo Dia
—È arrivata in serata l’ufficialità del trasferimento, con visite e firme che sono andate in scena oggi a Formello. E, per questo, Boulaye Dia è subito sceso in campo con i compagni. Il calciatore sarà quindi disponibile, anche solo per la panchina, già dalla gara di domenica sera contro il Venezia. Nella rifinitura di domani pomeriggio, che seguirà la conferenza stampa pre-partita, Baroni scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, tra interpreti - ballottaggi soprattutto sulle fasce - e modulo con cui la Lazio si presenterà in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA