12:52 min

news

FORMELLO – Baroni gestisce una Lazio a ranghi ridotti. Vecino…

Michele Cerrotta
Doppia seduta oggi per la squadra biancoceleste, orfana di Lazzari e dei nazionali: ecco cosa è successo durante l’allenamento mattutino

Seconda delle quattro sedute di allenamento della settimana in archivio a Formello. I biancocelesti, rientrati nel centro sportivo ieri pomeriggio, sono scesi in campo in mattinata e si ritroveranno ancora al lavoro nel primo pomeriggio, poi un’altra seduta domani mattina prima del weekend libero concesso da Baroni durante la sosta per le nazionali. C’è infatti il riposo in cima alla lista delle priorità in questi giorni senza Serie A in casa Lazio: al big match con la Juve si penserà dalla prossima settimana, in attesa che rientrino i sette nazionali più uno (Hysaj) dai rispettivi ritiri.

Gestione per tutti. Vecino…

—  

Squadra in campo a ranghi ridotti nella mattinata odierna: non solo gli otto nazionali infatti sono stati lontani dal campo nell’ottica di gestire acciacchi ed evitare sovraccarichi di lavoro. Tra gli assenti ovviamente Lazzari, che dovrà stare ai box almeno un mese. Chi invece ha mandato segnali incoraggianti è Matias Vecino: l’uruguaiano era infatti al lavoro sui campi di Formello seppur non con il gruppo. Il centrocampista era infatti impegnato con un preparatore in un lavoro differenziato, mentre il resto della rosa a disposizione si dedicava principalmente a un lavoro atletico. Nel primo pomeriggio prevista un’altra seduta di allenamento.