12:52 min

news

FORMELLO – Baroni attende i nazionali, Vecino torna in gruppo e accelera

Michele Cerrotta
Nuova seduta questa mattina presso il centro sportivo biancoceleste: arrivano buoni segnali dall’uruguaiano, che sarà presente a Juve-Lazio

Secondo appuntamento della settimana a Formello per la Lazio, che si è trovata nel centro sportivo in mattinata per continuare i preparativi in vista della gara di sabato sera a Torino contro la Juventus. Si viaggia ancora a ritmi ridotti e con un lavoro tattico ridotto al minimo però a Formello, in attesa del rientro dei nazionali attesi nel centro sportivo a partire da domani fatta eccezione per Mandas, presente già da ieri.

L’allenamento odierno

—  

Oltre ai nazionali non si è ovviamente visto in campo Lazzari, destinato a saltare tutte le gare di questo mini ciclo che porterà alla prossima sosta del campionato. La squadra si è affacciata sul campo agli ordini di Baroni per una breve fase di attivazione atletica seguita da qualche esercizio col pallone prima di rientrare negli spogliatoi. Da segnalare però il ritorno in gruppo di Matias Vecino, che si è trattenuto poi da solo in campo per un lavoro differenziato col pallone ad alti ritmi. Segnale importante quindi per Baroni, che punta a riaverlo almeno per la panchina sabato sera. La squadra si ritroverà in campo domani mattina, poi antivigilia pomeridiana e quindi rifinitura mattutina.