Torna in campo la Lazio, doppia seduta dopo il riposo concesso ieri da Maurizio Sarri alla squadra. Iniziano così i preparativi in vista della gara di domenica alle 18:00 contro l’Atalanta, quando i biancocelesti dovranno fare a meno ancora sia di Patric - assenza praticamente certa - che di Zaccagni per cui persiste qualche spiraglio, ma praticamente minimo. Anche oggi, infatti, né il difensore spagnolo né l’esterno ex Verona si sono visti in campo.
news
FORMELLO – Ancora assenti Patric e Zaccagni. Gestione per un centrocampista
Le indicazioni odierne
—Doppia seduta che in mattinata in casa Lazio ha visto protagonisti sul campo i difensori e i portieri, per una lunga sessione di esercitazione tattica. Nel pomeriggio gruppo unito al lavoro agli ordini di Sarri, con due giovani aggregati alla seduta tra cui Coulibaly. Non si è visto in campo oltre a Patric e Zaccagni anche Rovella, ma per il centrocampista non c’è nessun allarme e si è trattato semplicemente di gestione. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per continuare i preparativi in vista di Bergamo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA