- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e il gruppo
Altro giorno, altro allenamento per la Lazio che si è ritrovata nel pomeriggio sul campo di Formello per una nuova seduta agli ordini di Sarri. Sempre assenti ovviamente gli otto nazionali e, per questo, ancora una volta aggregati diversi Primavera (Bedini, Petta, Marini, Napolitano e Di Tommaso) oltre a Saná Fernandes e Diego Gonzalez, destinato a rimanere visto l’infortunio di Balde. Si è rivisto sui campi del centro sportivo anche Kamenovic, che continua a rimanere in uscita.
Ancora una volta, invece, non sono scesi in campo Pedro e Vecino, che continuano a essere gestiti dallo staff di Sarri. Con loro assente anche Luca Pellegrini, che ha saltato la seduta odierna svolta tra lavoro tattico, partitella e fase atletica. Domani la squadra biancoceleste svolgerà una doppia seduta, poi un allenamento venerdì e quindi il weekend di riposo. Sedute di allenamento che Sarri vorrà sfruttare soprattutto per portare in condizione i nuovi e inserirli nelle dinamiche di gioco. Un concetto spiegato chiaramente dal mister anche prima della seduta, quando ha tenuto la squadra a rapporto: “Se vogliamo che i nuovi ci facciamo vincere le partite dobbiamo aiutarli a integrarsi al meglio. Oggi faremo un lavoro che conoscete bene, ma sarà fondamentale farlo al meglio per aiutare i nuovi arrivati”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA