- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mario Gila
Dopo la doppia seduta pomeridiana alla ripresa, la Lazio torna in campo nell’orario mattutino per proseguire i lavori in vista del prossimo appuntamento contro l’Inter. Ancora assente Guendouzi, diventato ieri papà per la seconda volta, così come Sepe che ha finito la stagione. Il portiere, in prestito dalla Salernitana, si è sottoposto a un’operazione al menisco, motivo per cui è rimasto fuori negli ultimi giorni e per cui, fino al termine della stagione, sarà promosso Renzetti dalla Primavera. Si rivede invece Gila dopo la gestione di ieri: il centrale spagnolo tornerà tra i convocati con l’Inter. Aggregati, poi, oltre al portiere anche Bordon, Coulibaly e Diego Gonzalez.
Diversi i dubbi da sciogliere in vista dell’ultima trasferta stagionale. Aperto il ballottaggio in porta tra Mandas e Provedel, mentre in difesa dovrebbe tornare tra i titolari Gila dopo l’infortunio vista anche la contemporanea assenza di Romagnoli per squalifica. Se lo spagnolo dovesse partire dalla panchina, si rivedrebbe Hysaj ancora da titolare. A centrocampo potrebbe anche non partire dal 1’ Guendouzi, visti i due giorni di assenza da Formello. Da valutare poi anche la posizione Luis Alberto, così come rimanere aperto il ballottaggio davanti tra Immobile e Castellanos. Domani seduta dell’antivigilia mattutina in cui si inizieranno a stabilire le scelte, che saranno poi definite nella rifinitura di sabato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA