È già antivigilia a Formello per la Lazio, che sabato sarà impegnata alle 15 contro la Juventus. Inizia il tour de force per la squadra biancoceleste, che da qui alla prossima sosta per le nazionali sarà impegnata in sette gare tra campionato e Champions League. Sarri per l’occasione ritrova anche Zaccagni, l’ultimo nazionale assente ieri perché impegnato nello scarico. Seduta odierna aperta da un torello e dalla fase atletica, prima del lavoro tattico in vista dell’appuntamento contro i bianconeri. Poi la partitella e i piazzati a chiudere la seduta, con il presidente Lotito e la dirigenza al gran completo ad assistere a bordo campo.
news
FORMELLO – Antivigilia al completo sotto gli occhi del presidente Lotito
Verso Juve-Lazio
—Nessun assente nella seduta odierna se si escludono Sana Fernandes e Diego Gonzalez, con Sarri che potrà quindi scegliere tra tutta la rosa chi mandare in campo sabato pomeriggio. Non dovrebbero comunque esserci particolari sorprese, con un solo grande dubbio per il tecnico della Lazio a centrocampo. Si giocano infatti una maglia Kamada e Guendouzi, ma è prevista comunque una staffetta in vista del tour de force che aspetta i biancocelesti. Domani prevista una rifinitura mattutina, quindi la partenza verso Torino nel pomeriggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA