- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Ritmi serrati e tempi strettissimi a Formello, dove la prima seduta post scarico della settimana è già quella dell’antivigilia. Il calendario non dà tregua alla Lazio, sarà allora chiamato agli straordinari mister Sarri che in pochissime sedute dovrà scegliere il migliore undici da schierare venerdì sera a Bologna. L’unico indisponibile rimane comunque Nicolò Casale, pronto a essere sostituito ancora una volta da Patric che domani parlerà in conferenza stampa prima della partenza per l’Emilia. Regolarmente in gruppo gli altri biancocelesti, interamente a disposizione del tecnico.
Qualche cambio rispetto alla sfida con la Fiorentina potrebbe comunque vedersi, con Pedro che scalpita per tornare titolare e potrebbe questa volta riuscire a convincere Sarri. Attenzione poi anche alla candidatura di Kamada, entrato benissimo contro la Viola e in attesa di una nuova chance dal 1’. Spera in una chance Pellegrini, anche se dovrebbe eventualmente affrontare ancora una volta un esterno molto pericoloso dal suo lato. Costante il ballottaggio tra Immobile e Castellanos, con il capitano che questa volta potrebbe tornare titolare. Tutte le scelte, comunque, verranno definite nelle prossime ore in casa Lazio, a partire dalla rifinitura di domani mattina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA