- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
È già antivigilia nel centro sportivo di Formello per la Lazio, che domani nel primo pomeriggio (15:30) partirà verso Rotterdam, dove mercoledì alle 18:45 affronterà il Feyenoord. Terza giornata di Champions League che potrà già essere determinante per i biancocelesti, con Sarri alle prese ancora oggi con qualche dubbio di formazione. Potrebbe tornare infatti Immobile dal 1’, così come ci sono buone chance di rivedere Vecino e il classico centrocampo formato Champions. Qualche novità potrebbe arrivare anche in difesa, dove scalpita Casale.
Allenamento pomeridiano oggi per la Lazio, con Sarri che ha potuto contare sull’intera rosa. Nessun assente infatti per il mister, che ha avviato la seduta con torello e lavoro atletico, prima di dar vita a una partitella a campo ridotto. In questa fase, hanno continuato a svolgere un lavoro atletico la maggior parte dei titolari di Reggio Emilia (tutti tranne Provedel, Rovella e Pedro in campo per la partitella). Quindi via alle prove tattiche con tutta la rosa al lavoro, prima di concludere la seduta con le esercitazioni sui piazzati. Domani, alle 11, la rifinitura - con il primo quarto d’ora aperto ai media - prima della partenza verso l’Olanda, dove nel pomeriggio ci sarà la conferenza di mister Sarri e di un tesserato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA