- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri, Formello
Ultimo appuntamento prima di Natale nel mirino in casa Lazio: i biancocelesti scenderanno in campo per l’ultima trasferta del 2023 venerdì a Empoli, poi torneranno in casa all’Olimpico il venerdì seguente per chiudere l’anno contro il Frosinone. Testa alla trasferta in Toscana però per Sarri e la squadra, che oggi sono scesi in campo a Formello nella seduta dell’antivigilia.
Ancora una volta, per il secondo giorno consecutivo, tutto il gruppo si è allenato agli ordini di mister Sarri. Nessun Primavera aggregato questa volta, con Romagnoli che ha saltato soltanto le palle inattive a fine seduta. Sia lui che Isaksen viaggiano quindi verso una convocazione contro l’Empoli, da capire nella seduta della vigilia di domani le chance di una maglia soprattutto per il difensore. Potrebbe tornare dal 1’ anche Patric, ma Gila e Casale non hanno sfigurato in queste gare e potrebbero mantenere il posto. Cambierà invece qualcosa tra i terzini vista la squalifica di Lazzari. Dovrebbe rivedersi Luis Alberto, mentre da capire se Immobile partirà dalla panchina almeno una volta tra Empoli e Frosinone nella consueta alternanza delle punte. Altro dubbio che verrà risolto nella rifinitura in programma domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA