Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Antivigilia con tanti dubbi per Baroni: riflessioni verso Firenze

Baroni
Valutazioni in corso per il tecnico biancoceleste che domani nella rifinitura mattutina deciderà che Lazio mettere in campo con la Fiorentina
Michele Cerrotta

Antivigilia mattutina per la Lazio a Formello. I biancocelesti sono scesi in campo poco dopo le 11 per continuare i preparativi in vista del match di domenica con la Fiorentina. Non ci sarà Castellanos, ieri in campo per un lavoro differenziato ma oggi assente dal campo, così come Gigot (out a sua volta con Akpa Akpro) per il quale lo staff ha stabilito un programma personalizzato.

Antivigilia e indicazioni

—  

Dopo il consueto torello, via alle prove tattiche e ai piazzati. Riflessioni ancora in corso per Baroni in vista del primo tour de force della stagione - e dell’intera carriera del tecnico, alla prima esperienza in Europa. Le valutazioni riguardano i consueti ballottaggi (Marusic/Lazzari e Tchaouna/Isaksen) ma anche il ruolo e la presenza di Castrovilli e Noslin, così come possibili riposi programmati in vista dei prossimi match. Per il tecnico, che intanto interverrà in conferenza stampa oggi alle 15:00, ancora tanti dubbi che verranno sciolti nella rifinitura di domani mattina.