03:22 min

news

FORMELLO – Antivigilia di Celtic-Lazio sul Fersini: diversi dubbi per Sarri

Michele Cerrotta

La squadra biancoceleste si è ritrovata nel centro sportivo dopo il giorno di riposo concesso da Sarri, alle prese con dubbi di formazione

È già antivigilia in casa Lazio. Dopo la domenica di riposo concessa da Sarri la squadra si è ritrovata oggi in campo per i primi preparativi verso la sfida europea di mercoledì sera. Biancocelesti in campo sul Fersini - fatto molto raro nell’era Sarri - per una seduta leggermente differenziata tra titolari a San Siro e subentrati o calciatori non utilizzati. Presenti tutti i calciatori della prima squadra compreso Kamenovic ma senza Basic, ormai assente da diverse sedute.

Verso Celtic-Lazio

—  

A 48 ore circa dalla sfida sono tanti i dubbi per Sarri, che dovrebbe tornare a schierare Ciro Immobile dal 1’ ma che valutare se concedere riposo a Zaccagni. Da valutare anche la situazione di Luis Alberto, calciatore più utilizzato in stagione. Difficile rinunciare però al Mago, di cui è stato ufficializzato il rinnovo, come sottolineato dallo stesso Sarri nella conferenza pre Atletico Madrid. Il centrocampo, più in generale, è un rebus come evidenziano anche i continui cambi effettuati dal mister. In difesa tutti arruolabili: possibile qualche cambio rispetto alla linea vista contro il Milan. Domani mattina la rifinitura per valutare le ultime decisioni, poi alle 15 la partenza da Fiumicino verso Glasgow dove alle 19 italiane Sarri e un tesserato si presenteranno in conferenza stampa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.