- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Fervono i preparativi per i festeggiamenti del cinquantennale del primo scudetto in casa Lazio, ma a Formello si continua a lavorare anche in vista della gara con l’Empoli, appuntamento tutt’altro che di contorno per i biancocelesti. C’è un posto in Europa League da blindare, al di là di sogni Champions ormai appesi a un filo, per proiettarsi con maggiore fiducia verso il mercato estivo e la prossima stagione.
Intanto, dal campo si segnala ancora l’assenza di Gila che dopo i nuovi esami ha iniziato però a lavorare a parte per tentare il recupero in vista almeno della gara con l’Inter. Ancora fuori anche Casale e Sepe, alle prese con alcuni vecchi fastidi e quindi gestiti e da monitorare nel corso della settimana. Rispetto a ieri, assente anche Patric a sua volta gestito. Tante situazioni da tenere d’occhio quindi per lo staff medico della Lazio, con la coperta che rischia quindi di accorciarsi ulteriormente in difesa. Aggregati infine ancora una volta Renzetti, Dutu (squalificato con la Primavera per il prossimo turno), Milani, Coulibaly e Diego Gonzalez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA