- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Altro allenamento completato per la Lazio a Formello. I biancocelesti continuano con le sedute di lavoro che termineranno sabato prima delle ferie. Da domenica infatti i calciatori e i due staff potranno godersi un periodo di pace dopo un calendario che più volte Sarri ha definito "folle" e che con i tanti impegni ravvicinati ha comportato diversi infortuni.
Il più sofferto è stato senza dubbio quello di Immobile. Il bomber biancoceleste è stato infatti costretto a saltare sei partite tra Serie A ed Europa League incidendo non poco nei risultati della squadra. Eppure il ko al bicipite femorale della coscia sinistra e il fastidio al quella destra sono ormai un lontano ricordo. Il bomber ieri ha testato di nuovo gli scarpini con tanto di corsa e pallone e addirittura oggi a sorpresa è tornato in gruppo. Torello, circuiti tecnici e partita semi-tattica a campo ridotto senza grandi contrasti.
Questa la parte di allenamento svolta dal capitano che alla fine ha saltato solamente la partitella finale. In quel caso semplice corsa differenziata. Continua il lavoro prettamente tecnico quindi per chi è rimasto a Formello. A parte Immobile, il gruppo era praticamente lo stesso di ieri con Floriani Mussolini della Primavera e Renzetti dell'under 17 aggregati ai grandi. Ancora assente Lazzari che sta alternando la palestra al campo in maniera differenziata, così come Zaccagni. Patric invece è tornato in Spagna per svolgere un percorso di recupero dalle infiammazioni alle ginocchia. Gli altri assenti sono gli 8 calciatori partiti con le rispettive Nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA