- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Napoli
“Il cuore biancoceleste abbraccia l’Ucraina”. Questo lo slogan stampato sulla locandina della nuova iniziativa della Fondazione S.S. Lazio 1900. Ancora una volta, l’ambiente biancoceleste si mostra compatto e attento ai problemi sociali. E dà il via a una campagna solidale in aiuto della popolazione vittima della guerra in Ucraina. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale sul sito della Fondazione S.S. Lazio 1900: l’obiettivo è raccogliere beni di prima necessità e, in particolare, medicinali, cibo e prodotti per l’igiene. Sarà possibile partecipare grazie a due punti di raccolta che saranno attivi da dopodomani, lunedì 14, fino a domenica 20 marzo.
Il lunedì seguente, poi, partirà un pulmino con le insegne della società biancoceleste con tutte le donazioni. La meta sarà Leopoli, lì dove si trovano i centri di accoglienza al confine tra Ucraina e Polonia. Per qualsiasi dettaglio è possibile contattare la Fondazione tramite i profili social e via mail. Questo, intanto, il comunicato apparso sul sito: “Da lunedì 14 marzo a domenica 20 tutte le amiche e gli amici biancoceleste potranno donare beni di prima necessità, destinati alla popolazione ucraina,in due punti allestiti dalla Fondazione S.S. Lazio 1900 : il Circolo Canottieri Lazio e la Torretta di Piazza della Libertà.
In particolare sono richiesti medicinali, biancheria, prodotti per l’igiene, cibo in scatola e cibo secco. Il tutto verrà portato nei centri di accoglienza al confine polacco-ucraino nei pressi di Leopoli con un pulmino con le insegne della Società Sportiva Lazio che partirà da Roma lunedì 21 marzo. Ecco i giorni e gli orari in cui chi vorrà potrà consegnare i beni a sostegno di chi soffre in questo momento così difficile: da lunedì 14 a domenica 20 marzo al Circolo Canottieri Lazio (Lungotevere Flaminio 25) tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21. E alla Torretta sede della Fondazione S.S.Lazio 1900 (Piazza della Libertà) tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA