- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Scadrà oggi il termine fissato per la presentazione dello Stadio Flaminio: il presidente della Lazio Claudio Lotito, storicamente abituato a prendersi tutto il tempo disponibile, non ha presentato ancora il progetto di riqualificazione dell'impianto di Nervi. Tutto calcolato da parte del patron biancoceleste, che annuncia: "La forbice temporale è tra il 30 novembre e il 5 dicembre. Vedrete, sarà uno stadio che avrà un valore architettonico e organizzativo. Abbiamo fatto 'cose lotitiane'".
Non preoccupa, infatti, la scadenza del termine: se è vero che oggi ci sarà la sentenza sulla proposta della Roma Nuoto sulla Conferenza dei Servizi Preliminari(CSP), è altrettanto vero che i tempi saranno molto più lunghi e ci sarà tempo e modo per la Soprintendenza di chiedere le delucidazioni necessarie riguardo le integrazioni richieste sull'ultima proposta effettuata, un dettaglio che potrebbe spostare la scadenza.
Lotito non ha fretta, conosce i tempi e li vuole sfruttare al massimo come al suo solito: giovedì scorso ha incontrato l’assessore Onorato e il sindaco Gualtieri, ma non ci sono stati discorsi in merito. La presentazione del progetto, mostrato una sola volta e parzialmente, fissata per oggi slitta, non ci sarebbe da stupirsi se al 5 dicembre non vi fosse ancora traccia della proposta integrale per la riqualificazione dell'impianto di Nervi del 1959.
© RIPRODUZIONE RISERVATA