Dopo quanto riferito ai nostri microfoni e a quelli degli altri cronisti presenti oggi in Campidoglio a margine della presentazione del progetto Flaminio da parte della Lazio, l’assessore allo Sport, Moda, Turismo e Grandi Eventi Alessandro Onorato è tornato a parlare questa volta ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole sul progetto biancoceleste: “Dopo la giornata di oggi è evidente che la Lazio voglia seriamente provare a fare in modo che il Flaminio diventi lo stadio dei laziali. Oggi ha espresso la volontà di presentare un progetto che nel tempo potrebbe avviare la Conferenze dei servizi. La Lazio è passata dagli intendimenti ai fatti concreti. Da qui a qualche ora aspettiamo che quanto ci hanno presentato diventi una richiesta ufficiale per aprire la conferenza. A chi si domandava se la Lazio avesse fatto fatti concreti o meno, mi sembra che oggi la Lazio ha dimostrato di voler fare un percorso che porti formalmente allo stadio. Ora tutti gli organi competenti saranno chiamati a dare un parere e soltanto se la conferenza dei servizi si chiuderà positivamente si andrà avanti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Flaminio, Onorato: “La Lazio fa sul serio. Ora cosa manca? Vi spiego”
Le parole dell’assessore allo Sport, Moda, Turismo e Grandi Eventi tornato a parlare della situazione legata allo stadio dei biancocelesti
Oggi la Lazio si è presentata con uno studio di centinaia di pagine che ora i tecnici, non dalla politica, dovranno valutare. La Lazio propone di fare un investimento di 400 milioni di euro sull'area. Questo è il punto che oggi bisogna sottolineare, il resto riguarderà le tempistiche imposte dall'iter e dai pareri che arriveranno. Hanno mostrato con un video che idea di stadio hanno, il presidente Lotito è andata oltre la visione estetica. È un progetto che prevede un investimento importante, con una capienza che potrebbe oscillare dai 45mila e i 50mila spettatori. Finalmente sul Flaminio ci sono idee chiare e progetti che noi stiamo analizzando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA