Primo monday night stagionale per la Lazio di Sarri. I biancocelesti sono chiamati a rispondere dopo quanto non fatto in EuropaLeague. In campionato Immobile e compagni sono a tratti dominanti mentre in campo europeo appaiono privi di idee e ritmo. Partita dunque fondamentale per la Lazio per trovare la propria dimensione e capire il livello raggiunto dopo questa prima parte di stagione. Di fronte una Fiorentina vogliosa di riprendere il proprio cammino al meglio in campionato dopo i primi tre punti conquistati in Conference League. A pochi minuti dal via della partita, Matias Vecino è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per raccontare le sensazioni del match.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fiorentina-Lazio, Vecino a LSC: “Servirà una grande prestazione”
Le parole del calciatore della Lazio a pochi minuti dall'inizio della partita contro la Fiorentina ai microfoni ufficiali della società
Le parole di Vecino: "Giocare a Firenze non è mai facile, vincere qui ci darebbe più forza e consapevolezza ed è quello che speriamo di fare. Loro sono forti e in casa, in questo campionato, hanno sempre ottenuto grandi risultati grazie anche alla spinta del pubblico. Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti, dei quali abbiamo bisogno. Giocare come interno sinistro è diverso rispetto a quando gioco a destra, dove gli inserimenti offensivi mi vengono più naturali perché è una posizione occupata di più in carriera. Anche a sinistra però, trovando continuità, posso abituarmi a farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA