Quarta trasferta stagionale in campionato. Per ora, lontano dall'Olimpico, sono arrivati cinque punti frutto dei pareggi contro Sampdoria e Torino e del netto successo di Cremona. Imperativo in casa Lazio dimostrare che la squadra vista in Europa League, in grado di non andare oltre lo 0-0 contro lo Sturm Graz, è ben lontana dal livello realmente raggiunto. Sarri chiede umiltà che dovrà sta volta essere accompagnata anche da quella qualità mancata nel giovedì d'Europa. Proprio il tecnico biancoceleste a pochi istanti dall'inizio della partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sensazioni della squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fiorentina-Lazio, Sarri a Sky: “Partita difficile”, e su Cataldi…
Tutte le parole di mister Sarri a pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Fiorentina intervenuto ai microfoni di Sky Sport
Le parole di Sarri a Sky Sport: "Sarà una partita difficile. Loro sono una squadra di alto livello, in casa esprimono un calcio di qualità e alta intensità. Loro penso che siano destinati a risalire la classifica anche velocemente. Mi aspetto una conferma su tutto quello che abbiamo fatto di buono e dei progressi su quel paio di partite in cui in campionato siamo venuti meno. Chiaramente non possiamo pensare di venire a Firenze e perdere tutti i palloni nella nostra metà campo come fatto in Europa. Cataldi? Il ragazzo non è in condizione di fare i 90 minuti e abbiamo preferito tenerlo a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA