03:58 min

news

Fiorentina-Lazio, Pradé: “Avversario competitivo, il Franchi dovrà spingerci”

Stefania Palminteri Redattore 
Al termine della gara persa contro l'Atalanta, il direttore sportivo della Fiorentina si è focalizzato sul prossimo impegno contro la Lazio

La Lazio ha la testa alla sfida odierna contro il Verona, gara che chiuderà la 4ª giornata di Serie A. Dopo la sfida contro i gialloblù, i biancocelesti saranno attesi da tre trasferte consecutive tra campionato ed Europa League contro Fiorentina, Dinamo Kiev e Torino. Il prossimo turno il gruppo di Baroni sarà ospite al Franchi della squadra viola, ieri sconfitta in rimonta dall'Atalanta. Al termine della gara, il direttore sportivo dei toscani, Daniele Pradé, si è subito focalizzato sul prossimo impegno della sua squadra contro i biancocelesti:

Ora c'è la delusione addosso ma hai tempo di smaltirla e da martedì ti rimetti a lavorare. Incontriamo una squadra competitiva e diretta avversaria ma noi le partite le dobbiamo vincere al Franchi, ci deve dare la spinta e l'energia, è lì che la nostra squadra deve prendere corpo e amalgama che ora ancora non ha” - le sue parole ai canali ufficiali del club viola.