- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Palladino
Alla vigilia della gara tra Fiorentina e Lazio è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei viola Raffaele Palladio. Queste le sue parole in vista della gara con i biancocelesti: "Avere una settimana intera è stato importante. Equivale quasi a un mese di lavoro insieme ma a parte gli scherzi i ragazzi hanno avuto modo di conoscersi e hanno lavorato su tanti aspetti e sulla cura dei dettagli. Ho visto tanti miglioramenti della squadra, siamo pronti per domani".
Quanto incide la presenza di Commisso a Firenze?
“Il presidente ha portato tanta energia positiva, tanto carisma, e per noi è fondamentale averlo qui. Chi lo conosce sa quanto entusiasmo riesca a portare. Vogliamo andare in campo per dare una soddisfazione alla società e ai tifosi".
Quali saranno le difficoltà maggiori contro la Lazio?
“Affronteremo una squadra in salute e allenata molto bene da Baroni che conosco e stimo. Ha individualità davanti e può concederti qualcosa dietro. Siamo pronti, abbiamo preparato benissimo questa partita, faremo una grande prestazione".
Gudmundsson sarà convocato?
“Sì, finalmente è pronto. Siamo tutti felici, si è allenato tutta la settimana in gruppo e ha retto bene, nonostante l'inattività per infortunio. Ha lavorato bene e ha portato energia positiva. Non vediamo l'ora di vederlo in campo".
I tifosi?
“Ci manca la curva Fiesole ma i nostri tifosi sono sempre al nostro fianco, anche a Bergamo hanno cantato dal primo all'ultimo minuto. Sentiamo l'amore e dobbiamo sudare la maglia per regalare gioie a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA