- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio perde contro la Fiorentina e rischia di dire addio definitivamente alla corsa Champions. Una brutta prestazione figlia della stanchezza e dei tanti infortuni in casa biancoceleste, ma gli alibi non bastano a giustificare una sconfitta pesante per la classifica. Al termine del match, intanto, è intervenuto in zona mista Luis Alberto. Queste le sue parole. “Difficile da spiegare. La partita ci dava l’opportunità di essere in vantaggio, ma non siamo stati capaci a gestirla. Oggi simile alla gara col Torino, dovevamo gestire meglio la palla e approfittare dei contropiedi. Non l’abbiamo fatto, è un peccato perché erano tre punti molto importanti.
La corsa Champions è difficile, se non lo pensassimo saremmo stupidi. Ma non possiamo mollare, altrimenti sarebbero tre mesi in cui sarebbe meglio non giocare. Dobbiamo metterci la testa, comportarci da squadra e giocare una fine di campionato straordinaria. Rispetto allo scorso anno? È un po’ strano, abbiamo perso tanti punti da vantaggio. Dobbiamo chiudere le gare presto, quest’anno non ci riusciamo. Ora pensiamo al Milan, se vinciamo vediamo cosa succede poi a Monaco. Se giochi senza crederci meglio non presentarsi. Tutti ci davano per spacciati in casa, alla fine abbiamo vinto noi. Dobbiamo avere fiducia, non sentire alle persone negative fuori e continuare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA