03:18 min

news

Fiorentina-Lazio, Castrovilli a LSC: “Il mister l’ha preparata bene. Sul ruolo…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Franchi

Tutto pronto al Franchi per il lunch match della quinta giornata. Dopo il doppio impegno interno la Lazio di Baroni torna in trasferta, a caccia del primo successo lontano dall'Olimpico. Gara dura contro una Fiorentina che invece rincorre ancora il primo successo stagionale in assoluto. A pochi minuti dal fischio d'inizio Gaetano Castrovilli ha presentato, ai microfoni ufficiali del club, la gara contro la Viola.

"Per me non sarà una gara come le altre, ho mille emozioni, devo tanto alla Fiorentina, a Firenze e ai suoi tifosi. Posso solo augurargli il meglio: sarà molto emozionante per me, non vedo l'ora di giocarla. Che Lazio servirà? Servirà la miglior Lazio, loro vengono da un periodo un po' negativo e si vorranno rifare ma noi saremo pronti per cercare di portare il risultato positivo a casa. Io con Guendouzi? Ho giocato spesso in questo ruolo, penso che faremo un'ottima gara, il miste l'ha preparata bene. Aspettiamo solo il fischio d'inizio".