03:18 min

news

Fiorentina-Lazio, Patric a LSC: “Rigore su di me? Ecco cosa ha detto l’arbitro”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Franchi

Cade nuovamente lontano dall'Olimpico la Lazio. Due rigori, entrambi nella ripresa, affondano i biancocelesti, passati in vantaggio al termine del primo tempo grazie al gol di Gila. Al termine del match, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "L'arbitro mi ha detto che era una giocata fortuita di Dodò su di me, ma è la stessa di Nuno Tavares sul rigore. Non ho capito la sua interpretazione di gioco, poteva quantomeno andare a vederla. Di fortuito non c'è nulla, lo stesso Dodò ha ammesso di avermi toccato. C'è tanto rammarico, abbiamo fatto un buon primo tempo. Il risultato poteva essere anche più ampio. Purtroppo i dettagli hanno fatto la differenza a nostro sfavore, come i rigori e la traversa di Guendouzi. Brucia molto così, era fondamentale prendere punti e la prestazione c'è stata. La squadra in linea generale ha fatto una buona partita, questo ci fa male. I due episodi del rigore fanno la differenza. Europa League? Cominciamo un'avventura nuova, dovremo essere pronti da subito. Siamo una squadra di lato livello e dobbiamo reagire".