Giornata di vigilia in casa Lazio. Domani, infatti, i biancocelesti scenderanno in campo contro il Milan per riscattare la prestazione di Firenze. La sconfitta del Franchi ha lasciato molte ombre: un dominio totale dei viola, nonostante il vantaggio firmato da Luis Alberto allo scadere del primo tempo. I numeri, lasciano poco spazio alle interpretazioni: quella di lunedì è stata infatti la decima sconfitta in campionato. Peggio hanno fatto solamente le squadre dalla tredicesima posizione in giù, fatta eccezione per l'Udinese. Un ruolino di marcia insufficiente per l'obiettivo quarto posto, adesso a otto punti di distanza.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro la Fiorentina la decima sconfitta in A. Domani all’Olimpico…
La sconfitta contro la Fiorentina è la numero dieci del campionato per la Lazio, che complica ulteriormente il cammino verso il quarto posto
Anche la differenza reti è sintomatica, con un solo +4 racimolato dai biancocelesti fino a questo momento. Rispetto allo scorso anno, l'attacco incide di meno e la difesa fatica a trovare stabilità per più partite consecutive. Ecco perché allora il match di domani contro il Milan assume contorni fondamentali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA