La Lazio si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina: tutto pronto al Franchi per il calcio d'inizio. Sarà una partita speciale per Gateano Castrovilli, titolare nella sfida da ex contro i viola, con cui ha giocato per cinque stagioni. Ai microfoni di Dazn il centrocampista biancoceleste ha espresso le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fiorentina-Lazio, Castrovilli a Dazn: “Dovrò contenere le emozioni. Baroni…”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Franchi
"Ho tante belle emozioni, adoro questa città e i suoi tifosi, auguro loro il meglio. Dovrò contenere queste emozioni perché scendo in campo da titolare, ringrazio la fiducia del mister. Sono pronto per questa partita. Castrovilli dopo l'infortunio è maturato sia in campo che fuori, mi sento rinato. Ho tanta voglia di giocare, il campo mi è mancato tanto. Un nuovo Gateano, pronto per la rinascita. Con Baroni? Oltre a lui, anche i miei compagni mi stanno aiutando tanto. Il mister ci aiuta tanto come gruppo, ci sta dando tante alternative in campo che poi ci aiutano a far bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA