Fiore: “Muriqi non adatto al gioco della Lazio”, Calisti: “Il kosovaro non è un fuoriclasse, ma…”
Notizie Lazio, Muriqi e Acerbi contro il Parma
Le parole dei due ex calciatori biancocelesti ai microfoni di Radiosei
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La Lazio sembra aver ripreso la giusta via, sono quattro le vittorie consecutive tra campionato e coppa Italia, anche se le sfide veramente toste arriveranno ora. Domani i biancocelesti affronteranno all'Olimpico il Sassuolo, fra mercoledì e domenica prossima due volte l'Atalanta in trasferta e chiuderanno il ciclo di fuoco con Lazio- Cagliari ed Inter-Lazio.
L'ex calciatore biancoceleste Stefano Fiore ha commentato il momento dei capitolini ai microfoni di Radiosei: "Sapevamo che questa stagione sarebbe potuta essere diversa dalla precedente. Disputando la Champions durante la settimana, si perde qualcosa dal punto di vista fisico in campionato. La valuto comunque positivamente fino ad ora. Il girone di Champions non era così semplice da superare, ma purtroppo ha influito sul ritardo in campionato. Poi ci si è messo pure il Covid, che è una variabile che per i biancocelesti ha inciso parecchio. Quando mancano i titolari la squadra ne risente in maniera evidente. Muriqi? Ha caratteristiche specifiche, l'ho visto faticare in mezzo al campo. Non mi sembra il profilo ideale per il gioco della Lazio".
Un altro ex calciatore biancoceleste, Ernesto Calisti, si è espresso ai microfoni di Radiosei sulla squadra di Inzaghi: "Da Muriqi mi aspettavo molto di più da Muriqi, considerando che l'abbiamo pagato 20 milioni. Diciamo che qualche timido segnale l'ha dato ed il gol (in realtà autogoal di Colombi ndr) in Coppa Italia è stato un bel gesto tecnico. Viste le sue caratteristiche e i problemi fisici che ha avuto, gli ci vorrà un po' di tempo per tornare in condizione. Aspettiamo per dare un giudizio. Non si tratta di un fuoriclasse, ma non credo neanche che sia questo il vero Muriqi. Sinceramente contro il Parma ho visto una squadra in gestione, con poca cattiveria, ma ci poteva stare dato che i ducali erano pieni di riserve in campo.">>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<