- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Romagnoli e Rovella
Uno 0-0 che accontenta più il Napoli che la Lazio, che può recriminare molte più occasioni da gol, oltre alla rete in rovesciata annullata a Castellanos per fuorigioco. L'ultimo turno di campionato si è chiuso e i biancocelesti si mettono in tasca un solo punto. Resta il rammarico per la sfida contro gli azzurri, con tante assenze all'Olimpico. Sulla partita si è espresso anche l'ex calciatore biancoceleste Stefano Fiore che ha sottolineato come la Lazio poteva fare qualcosa in più per vincerla.
Queste le sue parole ai microfoni di TvPlay: “Mi aspettavo molto di più da parte di Lazio e Napoli. Per diversi aspetti è stata una partita complicata per entrambe. Gli azzurri avevano tante assenze mentre la Lazio doveva osare qualcosa in più. Avrebbe potuto consolidare il buon momento ma è venuta fuori una gara poco spettacolare e a tratti noiosa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA