- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Stefano Fiore
La Lazio conquista la terza vittoria in campionato consecutiva e grazie al calcio di rigore trasformato da Immobile nel finale conquista tre punti contro la Fiorentina. Una vittoria che dà morale in vista del match di venerdì contro il Bologna, che anticipa un doppio impegno probante con Feyenoord e Roma nel derby. L'ex biancoceleste Stefano Fiore ha analizzato la vittoria nella gara contro la Viola ai microfoni di TvPlay. Queste le sue parole.
“Lazio-Fiorentina? Partita difficile, i biancocelesti venivano dalla sconfitta di Rotterdam. Non erano in una grande serata, anche per merito della Fiorentinache nel primo tempo avrebbe meritato di andare in vantaggio. Sarri l'ha vinta nel secondo tempo grazie ai cambi. Luis Alberto ha giocato una gara sottotono, Immobile è stato inserito al momento giusto. La partita però si è risolta con un episodio, poteva anche finire in pareggio, vanno sottolineati anche i meriti della Fiorentina. Il rigore con le regole di oggi si può dare. Le due rose non sono così diverse dal punto di vista dei numeri, forse la Lazio ha un po' più di qualità in alcuni ruoli. Questa Lazio ha troppi alti e bassi, anche in difesa è meno solida rispetto allo scorso anno. Vedo Romagnoli in difficoltà ma il problema principale non è lui. Sarri è stato in due top club come Chelsea e Juve, dove ha vinto, ed è stato a un passo dal vincere lo Scudetto con il Napoli. Forse ha qualche limite caratteriale, è troppo intransigente. Ma a livello di campo è uno dei migliori, anche se quando non riesce ad allenare la squadra come lui vorrebbe va in escandescenza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA