- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Francesco Acerbi
È diventato campione d’Europa con la nazionale di Mancini poco più di due mesi fa, ma per Francesco Acerbi l’avvenimento dell’estate è un altro. È infatti una giornata che non dimenticherà mai nella sua vita quella di oggi perché, poche ore fa, la sua compagna Claudia ha dato alla luce la piccola Vittoria. A dare la notizia è stato lo stesso difensore biancoceleste, che ha condiviso sui social uno scatto dall’ospedale con la piccola in braccio. Evidente l’emozione del Leone che, però, si è poi presentato regolarmente a Formello per preparare la sfida di giovedì contro il Galatasaray.
Diversi giocatori della Lazio hanno immediatamente fatto gli auguri al loro compagno, neo papà. Sotto il post, in cui Acerbi ha scritto solo il nome della bambina, Vittoria, accompagnato da una lunga serie di cuori rossi, si possono leggere infatti tante risposte. A partite da quella di Ciro Immobile, che scrive “Benvenuta polpettina, tanti auguri amico mio a te e Claudia”. O ancora i più concisi ma altrettanto significativi messaggi di Luiz Felipe, “Auguri Leone”; Reina, “Auguri fratello!! SPETTACOLARI!!”; Milinkovic, “Auguri” e Luis Alberto, “Auguri León”.
Sono arrivati poi messaggi di auguri anche da un - momentaneamente - ex compagno del difensore biancoceleste. Nicolò Armini infatti, attualmente in prestito al Piacenza, ha scritto “Auguri Leone”. Tanti auguri poi anche dal profilo social dell’assocalciatori e dal nutrizonista Iader Fabbri. E, ancora, auguri che arrivano anche da Andrea Consigli, che scrive “Auguri acerbone!!! Benvenuta Vittoria”. Infine, fa i suoi auguri a Francesco Acerbi anche il campione del Mondo nel 2006 VincenzoIaquinta, che scrive un semplice “Tanti auguri”. Insomma, diversi i personaggi che si hanno condiviso la gioia del difensore biancoceleste. Al quale, per concludere, vanno tutti i più sinceri auguri da parte di tutta la redazione di Cittaceleste.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA