- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
Una Lazio spenta si arrende a un Feyenoord intraprendente. I biancocelesti crollano al De Kuip e incassano la sconfitta in terra olandese. Serve solo a salvare la faccia il rigore trasformato da Pedro che fissa il punteggio finale sul 3-1 per la formazione di Rotterdam. Al termine della sfida Mattia Zaccagni è intervenuto ai canali di Sky per analizzare la prestazione biancoceleste. Queste le sue parole.
“C'è mancata un po' di personalità, non abbiamo retto l'impatto con la gara. Loro sono entrati più reattivi, è ciò che dovremo mettere in campo quando li incontreremo a ritorno. In queste partite, anche se vai sotto, devi rimanere dentro la partita più tempo che puoi. Nel secondo tempo ci hanno concesso qualcosa ma era troppo tardi. La prossima partita bisogna vincere senza se e senza ma per riaggrapparsi alla classifica. Con Sarri ne parleremo domani”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA