- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Timber
Giornata di vigilia della sfida tra Feyenoord e Lazio. In attesa della conferenza stampa di Sarri e di un tesserato biancoceleste, hanno parlato il tecnico Arne Slot e Quinten Timber. Di seguito le parole del calciatore del club olandese.
Sulla partita di domani e il riposo in campionato.
“La Lazio è una squadra molto forte, basta guardare come è finita all’andata. È una squadra che ama giocare da subito e creare molto. All’andata ci è mancata la pressione, ma siamo migliorati in queste settimane. Per noi domani sarà come una finale, con l’appoggio del nostro pubblico però vinceremo”.
Sui giocatori temuti.
“Penso che Immobile sia il più forte, non gioca perché è infortunato. Ma anche il mio avversario diretto è forte. In generale affrontiamo una squadra fortissima”.
Sulla differenza reti.
“Abbiamo la fiducia nella vittoria domani, andiamo in campo per fare ciò che dobbiamo. Sappiamo di poter vincere con almeno due gol di scarto”.
Sui sogni.
“Penso sia un sogno giocare queste partite, è diverso giocare nel campionato olandese o giocare in Europa. C’è più intensità, ma siamo più preparati”.
Sull’altra gara del girone.
“Non voglio sapere il risultato dell’altra gara. In Olanda dicono che sia meglio fare la Conference, ma io voglio vincere e voglio giocare in Europa League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA