10:01 min

news

Feyenoord-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: il comunicato

La società biancoceleste ha reso noto la decisione delle autorità olandesi di non consentire l'accesso ai tifosi laziali per Feyenoord-Lazio

Confermate le indiscrezioni dall'Olanda. I tifosi della Lazio non potranno prendere parte alla trasferta della squadra contro il Feyenoord, gara di Champions League in programma mercoledì 25 ottobre, ore 18:45. A confermalo è la stessa società biancoceleste attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Per la sfida in questione, le autorità olandesi hanno preso la decisione di non aprire il settore ospiti ai tifosi capitolini. Questo il testo del comunicato della società biancoceleste.

“La S.S. Lazio informa i sostenitori biancocelesti che le autorità di sicurezza olandesi hanno assunto la decisione di non consentire alla tifoseria laziale l’accesso all’interno dello Stadion Feijenoord De Kuip di Rotterdam in occasione della gara di UEFA Champions League tra Feyenoord e Lazio in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 18:45”.

Resta da monitorare la situazione per la gara di ritorno. Al momento non è da escludere la possibilità che il settore ospiti resti chiuso ai sostenitori della squadra di Rotterdam.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.