- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
La Lazio esce sconfitta dal De Kuip. La squadra di Maurizio Sarri si è dovuta arrendere a un pressing asfissiante del Feyenoord durato circa 60 minuti. Il risultato è di 3 a 1, per gli olandesi in gol il messicano Gimenez e Zerrouki, invece, per i biancocelesti su calcio di rigore ha siglato la seconda rete in Champions League della stagione Pedro. Ora, la situazione nel girone si è complicata per la Lazio che dovrà fare del suo meglio nelle prossime due gare. In merito alla partita e il percorso in Europa si è espresso, ai microfoni ufficiali della Mediaset proprio il tecnico biancocelesteMaurizio Sarri. A seguire le sue dichiarazioni.
“L'atteggiamento è da buttare, siamo stati timorosi e con poca personalità contro una squadra con una grande carica agonistica. Invece, negli ultimi 25 minuti abbiamo creato azioni pericolose. Noi non siamo stati aggressivi, anche se alla fine ho visto i numeri della gara e anche se dal campo il risultato sembrava corretto, invece, le azioni create raccontano altro. Anche un gol del 3 a 2 era importante ma non siamo riusciti. Abbiamo avuto paura e questo è un problema. All’Olimpico sarà difficile, loro sono una squadra forte e nella prossima gara dovremmo fare bene e anche contro il Celtic. "
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA