- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ivan Provedel
La Lazio cade a Rotterdam e incassa una sconfitta pesante contro il Feyenoord, che si impone per 3-1. I biancocelesti si arrendono ai campioni d'Olanda in carica che viaggiano a un altro ritmo e meritano i tre punti al triplice fischio. Al termine della sfida Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta. Queste le parole del portiere biancoceleste.
“Per me nessun campanello d'allarme, normale avere difficoltà in Champions. L'aspetto è che nelle altre gare abbiamo sopperito alle difficoltà e siamo riusciti a fare punti. Oggi siamo arrivati con un atteggiamento sbagliato, dobbiamo fare i complimenti a loro e pensare a noi, a quello che dobbiamo migliorare. Dobbiamo avere un altro spirito, sicuramente lo vedremo nella prossima in casa. Sono tanti i fattori, a partire dal fatto che non siamo stati impeccabili, abbiamo concesso troppo e loro sono stati bravi. Abbiamo 4 punti dopo tre gare, nessun allarmismo. Quando saremo di nuovo contro di loro faremo vedere di che pasta siamo fatti. Dobbiamo lavorare e fare al meglio ciò che ci chiede il mister: numeri alla mano non lo stiamo facendo. Siamo in una fase di crescita anche se oggi non è stata una partita perfetta, non è stata una grande prestazione. Partiamo da qui e cerchiamo di migliorarci, alla lunga i risultati saranno migliori”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA