La Lazio esce sconfitta dal De Kuip. La squadra di Maurizio Sarri si è dovuta arrendere a un pressing asfissiante del Feyenoord durato circa 60 minuti. Il risultato è di 3 a 1, per gli olandesi in gol il messicano Gimenez e Zerrouki, invece, per i biancocelesti su calcio di rigore ha siglato la seconda rete in Champions League della stagione Pedro. Ora, la situazione nel girone si è complicata per la Lazio che dovrà fare del suo meglio nelle prossime due gare. In merito alla partita e il percorso in Europa si è espresso, ai microfoni ufficiali della Mediaset il giocatore biancocelesteIvan Provedel. A seguire le sue dichiarazioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Feyenoord-Lazio, Provedel a Mediaset: “Venderemo cara la pelle. Nel girone…”
Tutte le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della gara giocata contro il Feyenoord in Champions League
“Secondo me non dobbiamo analizzare se è giusto o no il risultato, il fatto è che ne hanno fatti più di noi, dovevamo fare una prestazione diversa. Dobbiamo pensare a crescere e oggi è stato un passo falso, da parte mia ci sono i complimenti a loro. Nel girone è tutto aperto, volevano portare a casa i punti, nella partita dell’Olimpico venderemo cara la pelle”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA