- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Cade la Lazio per 3-1. Sconfitta pesante a Rotterdam contro il Feyenoord, in attesa del ritorno fissato per il 7 novembre. Ad alleggerire il passivo il rigore di Pedro, arrivato però già a risultato compromesso. I biancocelesti rimangono quindi fermi a quota 4, superata proprio dagli olandesi ora a 6 punti. Al termine del match, è intervenuto Pedro ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.
Queste le sue parole: "L'approccio alla partita è stato pessimo. Loro sono una squadra forte, hanno uno stadio caldo. E' stato poi difficile rientrare in partita dopo il secondo gol. Dobbiamo pensare che queste due partite in casa per il nostro futuro sono decisive. Ora testa al campionato, poi ci ritufferemo sulla Champions. E' importante capire gli errori, lavorare e reagire. In campionato vogliamo continuare con il giusto spirito. Tutte le partite in Europa sono complicate, è fondamentale approcciare bene. Qui i giocatori vanno a un altro ritmo, se non entri bene succede questo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA