- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Hancko
Campionato in archivio, testa solo alla Champions League. Domani la Lazio riprenderà il proprio cammino nell'Europa che conta e lo farà ripartendo dal de Kuip di Rotterdam dove, contro il Feyenoord, andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo l'impresa di Glasgow. Punti in palio pesanti non solo per i biancocelesti ma anche per un Feyenoord ferito dopo l'ultima sconfitta contro l'Atletico. Nel giorno della vigilia il difensore slovacco David Hancko ha presentato la gara di domani mettendo in guardia i suoi.
"La Lazio ha cambiato qualcosa rispetto all'ultima stagione ma ha mantenuto una sua identità. Sa bene come giocare e seguono i dettami del suo mister. Hanno un'ottima difesa ma noi dal canto nostro abbiamo preparato bene il match. Affrontiamo in Champions League una squadra italiana che difende molto bene. Probabilmente avremo pochissime occasioni, forse due o tre e dovremo essere bravi a sfruttarle.
In attacco dobbiamo essere bravi a trasformare in gol le occasioni che creeremo. L'Atletico ha avuto solo 3 chance contro di noi ma ha fatto tre gol, forse dovremo imitarli. La Lazio comunque è una squadra fortissima che sa bene come vuole giocare. Difendono bene e sono tra le grandi squadre di Europa. Ho studiato Immobile, in ogni suo movimento. Ciro è un bomber fantastico, ma non è il solo. Loro anche davanti sono forti e anche gli altri attaccanti vanno tenuti d'occhio. Abbiamo visto contro l'Atletico che non possiamo concedere tante opportunità perché altrimenti ci puniranno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA