La Lazio esce sconfitta dal De Kuip per 0-1. Il Feyenoord trova il gol decisivo con Gimenez che entra e regala agli olandesi la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Biancocelesti condannati al terzo posto nel girone e a giocarsi i playoffs di Conference League. Al termine della partita Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sconfitta.
news
Feyenoord-Lazio, Felipe Anderson a Sky: “Dispiace tanto, abbiamo lottato”
Sulla partita: "Siamo entrati per vincere la partita ed imporre il gioco. Non ho sfruttato due belle occasioni. Ci dispiace tanto perché abbiamo lottato tanto ed eravamo concentrati e non ce l'abbiamo fatta".
Sull'atmosfera del De Kuip: "Siamo giocatori esperti e anche i giovani hanno già sentito che è così. Ci dispiace per non aver avuto durante tutta la partita la continuità del primo tempo".
Se la squadra ha sottovalutato il girone: "No, mai. Il mister ci dice sempre di fare attenzione, di giocare con cattiveria. Abbiamo trovato un gruppo difficile e abbiamo sbagliato qualche partita di troppo, ci dispiace".
Sulla Conference League: "Indossiamo la maglia della Lazio ogni partita, dobbiamo provare a vincerla e a vincere contro chiunque".
Sul derby di domenica:"Il derby si sente tanto, tra i tifosi e tra noi che scendiamo in campo. Daremo tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA