- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROTTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 03: Felipe Anderson of SS Lazio compete for the ball with Lutsheral Geertruida of Feyenoord during the UEFA Europa League group F match between Feyenoord and SS Lazio at Feyenoord Stadium on November 03, 2022 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Finisce nel peggiore dei modi la trasferta di Rotterdam per la Lazio. I biancocelesti si qualificano come terzi nel girone F e andranno quindi a disputare lo spareggio di Conference League. Fatale la sconfitta per 1-0 maturata contro gli olandesi, che si qualificano come primi. Tante le occasioni nel corso del primo tempo per gli uomini di Sarri, che non sono però riusciti a portarsi in vantaggio. Decisivo il gol di Gimenez nella ripresa. Al termine del match, è intervenuto Felipe Anderson ai microfoni del canale ufficiale della società per analizzare la sfida.
Le sue parole: "Siamo entrati bene, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni. Ci dispiace perché potevamo fare meglio, ci tenevamo a passare il turno. Io ho avuto due occasioni ma purtroppo non sono riuscito a segnare. Dovevamo sfruttare meglio quello che avevamo costruire, in settimana lavoriamo per questo. La partita nel primo tempo poteva girare dalla nostra parte. Il loro gol? Noi abbiamo visto una spinta su Patric, quello è fallo. A me non piace mai commentare questi episodi, ma l'arbitro poteva andarlo a rivedere. Derby? Dobbiamo recuperare a livello mentale. A me piace giocare come punta, nei movimenti mi trovo sempre meglio. Ogni giorno lavorando riesco sempre a migliorarmi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA