- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Bianchi e Fabiani
Sono pronte a scendere in campo Feyenoord e Lazio per affrontarsi nella terza e ultima gara d'andata del girone. Al momento, la situazione in classifica vede i biancocelesti avanti di un punto proprio sugli olandesi. In questo senso, sarà decisivo il doppio confronto che andrà in scena tra oggi e il 7 novembre. Poco prima del fischio d'inizio, Angelo Mariano Fabiani è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la gara. Queste le sue dichiarazioni.
“In queste competizioni tutte le partite sono difficili, Glasgow e Rotterdam fanno sentire la pressione. Noi sappiamo che possiamo dire la nostra, andiamo avanti sereni, anche grazie ai nuovi innesti. Io non so artefice del mercato, abbiamo fatto delle scelte condivise: società e mister, abbiamo intrapreso una linea di ringiovanimento della rosa, ora abbiamo una media di 24/25 anni. Siamo soddisfatti, fino a oggi ci stanno dando delle giuste risposte e inoltre si sono integrati con i nuovi. Noi lavoriamo dalla mattina alla sera e facciamo scouting per farci trovare pronti per qualsiasi inserimento voluto dal nostro allenamento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA