03:13 min

news

Feyenoord-Lazio, la designazione arbitrale: dirigerà il tedesco Stieler

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la terza giornata della fase a gironi di Champions League: Stieler per Feyenoord-Lazio

È già anti-vigilia di notti europee con la Lazio che si prepara a tornare in campo in Champions League. Mercoledì i biancocelesti saranno ospiti del Feyenoord al de Kuip di Rotterdam, chiuso ai tifosi ospiti dalle autorità olandesi. Intanto la UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali per la terza giornata giornata della fase ai gironi di Champions League. Feyenoord-Lazio sarà diretta dal tedesco Tobias Stieler, coadiuvato dagli assistenti Christian Gittelmann e Mark Borsch. Il VI ufficiale sarà Martin Petersen, mentre al VAR e all'AVAR ci saranno Bastian Dankert e Willy Delajod.

Il fischietto tedesco ha già diretto i biancocelesti in un'occasione nella gara della fare a gironi di Europa League il 7 novembre 2019, stagione 2019/20 al Celtic Park in un Celtic-Lazio che terminò 2-1 in favore degli scozzesi. Sarà la 10ª volta, invece, che dirigerà un match di una squadra italiana in Europa. La squadra italiana più diretta da Stieler è la Juventus (3), poi la Roma (2) e in un'occasione Lazio, Inter, Atalanta e Napoli. Di seguito la designazione completa per Feyenoord-Lazio:

Arbitro: Tobias Stieler (GER)

Assistenti: Christian Gittelmann (GER), Mark Borsch (GER)

Quarto ufficiale: Martin Petersen (GER)

VAR: Bastian Dankert (GER)

AVAR: Willy Delajod (FRA)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.