- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
“Dalla tribuna dietro la panchina piovevano buste di piscio. Ovvio che ci sia un po' di fastidio”. Così Maurizio Sarri si è espresso dopo il ko sul campo del Feyenoord costato alla Lazio l’eliminazione dall’Europa League lo scorso novembre. Le parole del tecnico toscano hanno acceso una rivalità con il tifo di Rotterdam, infatti gli olandesi, in vista del match di Champions League di mercoledì 25, avevano preparato uno striscione ironico riferito proprio al tecnico toscano.
La dedica dei tifosi del Feyenoord per Maurizio Sarri durante la partita di Champions League è stata negata dalla Uefa, dopo la revisione: “Abbiamo valutato la proposta. Purtroppo è qualcosa che non può essere approvato. Il messaggio sembra provocatorio, in quanto è una risposta a un commento fatto in precedenza dall'allenatore del Lazio. Quindi l'immagine è considerata preoccupante e inadatta per un evento sportivo”.
Clima infuocato a Rotterdam. I tifosi olandesi sono pronti a intonare cori e canti a favore della propria squadra e contro Maurizio Sarri, indipendentemente dall’esposizione dello striscione. Inoltre, il Feyenoord non sembra essere completamente d’accordo con la decisione della Uefa, infatti nelle ultime ore potrebbe esserci un'ulteriore richiesta. Gli olandesi vorrebbero spiegare che lo striscione non è una dimostrazione di cattiveria ma semplicemente un modo divertente di raccontare un fatto accaduto. Quindi, mercoledì 25 alle 18:45 ci sarà il fischio d’inizio della gara di Champions League e chissà come si comporteranno i supporter di Rotterdam.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA