Tempo di essere e squadre e rialzare la testa. Dopo la brutta sconfitta interna contro la Salernitana oggi bisogna centra la qualificazione europea. Contro un Feyenoord riposato grazie alla possibilità datagli di saltare l'ultimo turno di campionato, servirà una Lazio ai limiti della perfezione. In attesa dell'inizio della partita Manuel Lazzari, ai microfoni ufficiali della società ha presentato la sfida odierna.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Feyenoord-Lazio, Lazzari a LSC: “Vogliamo rialzarci dopo domenica”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto prima della partita contro gli olandesi in Europa League direttamente dallo stadio de Kuip
"Sappiamo che sarà una partita complicata, perché entrambe questa sera ci giochiamo tutto. Vogliamo rialzarci dopo la sconfitta di domenica, cercheremo di portare a casa un risultato positivo per andare avanti in questa competizione. All’andata abbiamo fatto una grande gara, oggi sarà una partita diversa contro un avversario che in casa si trasforma. Sappiamo che ci saranno dei momenti difficili, dovremo rimanere uniti per poi provare a renderci pericolosi. Ringrazio i tifosi che sono giunti fin qui, speriamo di regalargli vittoria e la qualificazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA